Avventure

LE 7 AVVENTURE

da provare

1. Tour in Mountain-bike

Tramite questa avventura, potrete godere delle bellezze marchigiane, partendo dalle colline fino ad arrivare al mare Adriatico. Il tour, con guide locali, prevede la partenza dalla nostra struttura nella prima mattinata o nel tardo pomeriggio, con la possibilità di scegliere tra biciclette elettriche e biciclette muscolari (per i più temerari). Tranquilli saranno previste anche delle soste sia panoramiche sia per recuperare energie, magari con un bel gelato fresco !!

2. Canoa sul fiume Metauro

L’Emozionante escursione prevede la discesa in canoa sul fiume Metauro che vi porterà fino alle famose Marmitte dei Giganti. A seguire ci si sposterà verso la gola del Furlo, da cui si potrà raggiungere, con un piccolo trekking (adatto a tutti), la terrazza panoramica , godendo della vista mozzafiato che il paesaggio offre.

3.Alba o tramonto sul Conero

Un trekking, con guida, nell’anello panoramico del Monte di Ancona in cui potrete combinare l’attività sportiva al relax di un magico tramonto sul mare. Con il supporto di un’esperto, potrete conoscere tutti i segreti che nasconde questo fantastico paesaggio, che unisce terra e acqua all’interno dello stesso scorcio.

4. Trekking Valle di Scappuccia

Nel fantastico parco della Gola della Rossa, con una guida locale, scoprirete un angolo nascosto, quasi perso nelle montagne, a pochi passi dalla strada asfaltata. Vi sembrerà di entrare in un luogo segreto e, addentrandovi in questa meravigliosa valle, troverete un bosco incantevole sovrastato da guglie e picchi rocciosi.

5. Escursione in barca nelle calette più belle della riviera

Il tour prevede partenza dalla banchina del porto di Numana, raggiungendo poi tutte le calette più belle della riviera del Conero, con soste per bagni, tuffi, foto e relax . Un escursione davvero unica, dove potrete conoscere le Due Sorelle più famose di Ancona, oltre ad altre spiagge raggiungibili solo dal mare. Il tutto durerà circa 3 ore, ore che difficilmente scorderete.

6. Escursione a cavallo

Cosa c’è di meglio di una rilassante passeggiata a cavallo? Attraverso sentieri pochi battuti, in sella a questi meravigliosi animali, sarà un modo decisamente intenso per scoprire il nostro territorio in una chiave naturalistica ed unica.

7. Parapendio nel Conero

Una vera avventura a decine di metri di altezza. Potrete provare la sensazione del volo, godendo del meraviglioso panorama del Monte Conero, dove le acque cristalline incontrano l’aspra roccia calcarea. Il punto di decollo è in una delle zone più panoramiche del nostro capoluogo e lì, con il supporto di un esperto, avrà inizio questa magica avventura (tempo permettendo!).

Vuoi saperne di più?

Contattaci direttamente o compila il form e ti richiameremo il prima possibile

Tel: +39 3425808910

È possibile contattarci anche tramite messaggio Whats App

Email: info@bblemarche.com